1/3

Stile e comodità in un solo prodotto

Gentilini è una delle poche imprese italiane a realizzare futon giapponesi originali e certificati, disponibili a Treviso, Montebelluna, Padova e in tutta Italia.

La produzione di futon giapponesi richiede una conoscenza approfondita di tecniche e materiali particolari. L’utilizzo di futon giapponesi porta alcuni interessanti vantaggi: non sono infatti attaccabili dagli acari, assorbono l’umidità, mantengono la temperatura naturale del corpo grazie all’azione traspirante e sono benefici per la schiena.

 

Componente essenziale per gli amanti della cultura orientale

I futon proposti da Gentilini Roberto nelle zone di Treviso, Montebelluna, Padova sono adattabili alle doghe o ai tatami orientali. Composti da falde di puro cotone sovrapposte, i futon Gentilini favoriscono il sonno assicurando freschezza in estate e trattengono il calore del corpo durante l’inverno.

I futon di Gentilini sono costituiti da una lastra di materiale Waterlily e da strati di falde di cotone; sono disponibili in spessore di 10, 15 e 18 cm e in forme personalizzabili secondo le esigenze del cliente.

futon giapponesi

MATERASSO DELL'ARTIGIANO | Via Rive, 14/A Caerano di San Marco TV | Tel. e Fax 0423 85 94 29 | Cell. 340 7158834 | P. IVA 04169520261